• Ore 21:00 Teatro Rossini

Protocolli

I-Jazz 2015

PUGLIA SOUNDS
16 febbraio 2015
Puglia Sounds ha stipulato un protocollo d’intesa con I-Jazz - principale network jazz italiano dei 34 festival che si svolgono sull'intero territorio nazionale - finalizzato a incentivare la programmazione di progetti musicali che diffondano la cultura musicale pugliese nelle programmazioni dei festival italianii. 

L’accordo prevede infatti un sostegno da parte di Puglia Sounds ai membri I-Jazz che inseriranno concerti che diffondano la cultura musicale pugliese nelle proprie programmazioni musicali nel periodo compreso tra il 1 marzo e il 15 ottobre 2015.  

Invitiamo artisti e operatori che operano in ambito jazz ad usufruire di questa occasione di sviluppo dell’attività live e inviare proposte artistiche ai membri I-Jazz. 

Per segnalare progetti musicali  - non è prevista alcuna intermediazione da parte di Puglia Sounds e la selezione dei progetti da programmare sarà ad esclusiva cura dei membri I-Jazz - è necessario consultare il sito web www.i-jazz.it, selezionare i festival e/o club di maggiore interesse e inviare direttamente le proprie proposte,  inserendo nell'oggetto della mail "Protocollo Puglia Sounds - I-Jazz".

Per ulteriori informazioni ella.gaeta@pugliasounds.it 
« indietro
EU FSC Regione Puglia Teatro Pubblico Pugliese
© 2012
P.IVA 01071540726 - Licenza SIAE n° 2098/I/2109 | Privacy | HTML5