Produzione spettacoli in Puglia

27.04.2010

In attuazione degli Interventi a titolarità regionale “Circuito delle musiche e della danza”, “Internazionalizzazione della scena” e “Puglia location di grandi eventi” [Programma Pluriennale dell’ Asse IV, approvato con D.G.R. n 1150 del 30 Giugno 2009] il TPP intende sostenere la produzione e la realizzazione di eventi musicali in spazi pubblici o convenzionati del territorio pugliese al fine di implementare l’offerta e la produzione culturale regionale, attrarre flussi turistici, promuovere l’immagine della Puglia come location di eventi culturali di particolare qualità.
Con il presente avviso, pertanto, il TPP invita i soggetti regionali, nazionali o internazionali della produzione musicale a presentare progetti artistici di produzione di nuovi spettacoli musicali da realizzare in Puglia nel corso degli anni 2010 – 2011 – 2012.
Diverse le scadenze ed i periodi di realizzazione: la prima è il 10 maggio 2010 per i progetti da realizzare nel periodo compreso tra il 01 Luglio 2010 e il 31 dicembre 2012.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA PER ARTISTI E OPERATORI

Sei già registrato? Accedi da qui

Per eliminare il tuo account scrivi a: web@pugliasounds.it