Avviso – Puglia Sounds Export: Partecipazione al Babel Med di Marsiglia

14.10.2011

Puglia Sounds parteciperà al Babel Med di Marsiglia dal 29 al 31 marzo 2012. Il TPP, nell’ambito del progetto Puglia Sounds, ha intenzione di supportare l’eventuale partecipazione di artisti/band pugliesi, nel caso in cui siano selezionati dalla Direzioni Artistica del Babel Med, per gli showcase in programma all’interno della fiera.

 

Invitiamo gli artisti a presentare la propria candidatura inviando l’application form disponibile sul sito http://www.dock-des-suds.org  secondo le modalità indicate, entro e non oltre il 30 ottobre 2011, specificando, all’interno, la dicitura “artist/band from Puglia”.

 

Per gli artisti/band pugliesi eventualmente selezionati dalla direzione artistica del Babel Med, il TPP- Puglia Sounds, a valere sui fondi PO FESR, si farà carico esclusivamente delle spese di viaggio per:
  • I musicisti dichiarati in agibilità Enpals;
  • Numero 1 tecnico dichiarato in agibilità Enpals (in questo caso il TPP – Puglia Sounds si farà carico anche del costo del badge di ingresso alla fiera),
  • Numero 1 figura organizzativa (in questo caso il TPP – Puglia Sounds si farà carico anche del costo del badge di ingresso alla fiera).

Bari,14 ott. 2011 – prot. 3763/FESR

 

Il Dirigente responsabile dei progetti FESR
Sante Levante
Il Coordinatore del progetto PUGLIA SOUNDS
Antonio Princigalli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA PER ARTISTI E OPERATORI

Sei già registrato? Accedi da qui

Per eliminare il tuo account scrivi a: web@pugliasounds.it