AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGETTI ARTISTICO-CULTURALI DI RETE DI FESTIVAL MUSICALI – STAGIONE ESTIVA 2012

30.03.2012

La Regione Puglia ha affidato al TPP la realizzazione dell’Intervento a titolarità regionale “Circuito delle musiche e della danza/Puglia Sounds”, previsto dal Programma Pluriennale dell’Asse IV del PO FESR Puglia 2007/2013, approvato con D.G.R. n 1825/2011 e s.m.i. Il TPP, in attuazione della convenzione con la quale la Regione Puglia ha affidato la realizzazione del citato intervento, nell’ambito del complesso di azioni identificate con il brand Puglia Sounds, intende programmare attività sul territorio pugliese ottimizzando efficacia ed efficienza attraverso la realizzazione di progetti di rete di programmazione artistica di festival/rassegne musicali, al fine di migliorare l’attrattività del territorio regionale a fini turistici. Con il presente Avviso TPP – Puglia Sounds intende procedere ad una ricognizione di progetti artistico-culturali  di rete di festival/rassegne musicali da realizzarsi in Puglia, nel periodo compreso tra il 1 giugno 2012 e il 15 ottobre 2012, aventi le  caratteristiche specificate nel testo integrale dell’Avviso.

 

Le modalità di presentazione delle proposte sono specificate nella versione integrale dell’Avviso.

Termine ultimo per la presentazione delle proposte: 3 maggio 2012. 

 

Si precisa che non fa fede il timbro postale di spedizione, bensì la data di acquisizione al protocollo del TPP, pertanto le domande pervenute oltre il termine del 3 maggio 2012 non saranno ammesse alla valutazione.

FAQ 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA PER ARTISTI E OPERATORI

Sei già registrato? Accedi da qui

Per eliminare il tuo account scrivi a: web@pugliasounds.it