PUGLIA SOUNDS EXPORT Apertura delle candidature per showcase Mama 2012 – Parigi (Francia) 25 – 26 ottobre 2012

03.07.2012
MaMA è il festival parigino di musica e convention, per l’industria musicale internazionale che rappresenta una  porta di accesso al mercato musicale francese. MaMA   è il primo luogo di incontro e di scambio per tutti i settori musicali: major o indipendenti, produttori  e promotori, locali e festival, bookers e agenti, case discografiche, dei media  e ovviamente artisti.

Gli artisti/band interessati possono presentare la propria candidatura per uno showcase caricando la propria proposta on-line  secondo le modalità indicate sulla pagina del sito Sonicbids dedicata al MaMA www.sonicbids.com/Opportunity/OpportunityView.aspx?opportunity_id=107786.
Il termine ultimo per inoltrare la propria candidatura è il 16 luglio 2012.

 

Il Teatro Pubblico Pugliese, nell’ambito del progetto Puglia Sounds, ha intenzione di partecipare all’edizione 2012 del MaMA promuovendo il sistema musicale regionale.
Per gli artisti/band eventualmente selezionati  a far parte degli showcase del programma finale dalla direzione artistica del MaMA, il TPP – Puglia Sounds, a valere sui fondi PO FESR Puglia 2007- 2013 ASSE IV, promuoverà il sistema musicale regionale ampliando la propria programmazione ed inserendo nella stessa le esibizioni degli eventuali gruppi  selezionati dal festival,  garantendo esclusivamente e fino ad un massimo di € 5.000,00:
  • viaggio e badge di ingresso per i musicisti dichiarati in agibilità Enpals
  • viaggio e badge di ingresso per i numero 1 tecnico in agibilità Enpals
  • viaggio e badge di ingresso per numero 1 figura organizzativa
Al termine della selezione gli uffici Puglia Sounds del TPP contatteranno gli artisti scelti per
formalizzare i termini della partecipazione al MaMA – Parigi (Francia).

Invitiamo gli artisti a informare Puglia Sounds circa la propria candidatura inviando un’email all’indirizzo bandi@pugliasounds.it.

 

Bari, 02/07/2012 – prot. 1708/FESR

Il Coordinatore PUGLIA SOUNDS
Antonio Princigalli
Il Dirigente responsabile dei progetti FESR
Sante Levante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA PER ARTISTI E OPERATORI

Sei già registrato? Accedi da qui

Per eliminare il tuo account scrivi a: web@pugliasounds.it