PUGLIA SOUNDS EXPORT Apertura delle candidature per showcase Reeperbahn Festival 2013

24.05.2013
Il Reeperbahn Festival si sta affermando come uno degli eventi della scena musicale indie-pop più importanti in Europa. Il Festival, giunto alla VII edizione, sviluppa il suo programma intorno a tre punti: MUSICA, CAMPUS e ARTE.
Gli artisti/band interessati a presentare i propri progetti artistici durante il festival possono
presentare la propria candidatura per uno showcase secondo le modalità indicate seguendo il link www.reeperbahnfestival.com/en/music/band-application/ entro e non oltre il 1° luglio 2013.
Come indicato sul sito, è necessario caricare la propria candidatura gratuitamente caricando il press kit sul sito ReverbNation.
Invitiamo gli artisti a informare Puglia Sounds circa la propria candidatura inviando un’email
all’indirizzo bandi@pugliasounds.it
Il Teatro Pubblico Pugliese, nell’ambito del progetto Puglia Sounds, ha intenzione di partecipare all’edizione 2013 del Reeperbahn Festival promuovendo il sistema musicale regionale.
Per gli artisti/band eventualmente selezionati dalla direzione artistica del Reeperbahn Festival a far parte degli showcase del programma finale, il TPP – Puglia Sounds, a valere sui fondi PO FESR Puglia 2007-2013 ASSE IV, promuoverà il sistema musicale regionale ampliando la propria programmazione ed inserendo nella stessa le esibizioni degli gruppi eventualmente selezionati dal festival, garantendo la copertura dei costi di viaggio esclusivamente e fino ad un massimo di € 5.000,00 per:
  • i musicisti dichiarati in agibilità Enpals;
  • numero 1 tecnico in agibilità Enpals;
  • numero 1 figura organizzativa.

Bari, 24/05/2013 – prot. 1401 /FESR

 

Il Coordinatore PUGLIA SOUNDS

Antonio Princigalli

 

Il Dirigente responsabile dei progetti FESR 
Claudia Sergio

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA PER ARTISTI E OPERATORI

Sei già registrato? Accedi da qui

Per eliminare il tuo account scrivi a: web@pugliasounds.it