Puglia Sounds Export 2016

03.09.2015

Puglia Sounds Export

In continuità con le azioni realizzate con il PO FESR Puglia 2007/13, Asse IV – Azione 4.3.2, la Regione Puglia, nell’ambito del Fondo di sviluppo e coesione FSC 2007-2013 – APQ rafforzato “Beni ed attività culturali”, ha affidato al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese (TPP) la realizzazione dell’intervento ”Focus Internazionali – Puglia Sounds Export” per lo sviluppo e la modernizzazione della filiera dello spettacolo dal vivo regionale nonché per il miglioramento dell’attrattività turistica.

Con il presente Avviso Puglia Sounds-TPP intende effettuare una ricognizione diprogetti artistico-culturali  che si svolgano all’estero tra il 1°gennaio e il 31 maggio 2016, al fine di definire una propria programmazione internazionale e di creare un nuovo modello di sviluppo per l’intero sistema musicale pugliese.

Le proposte progettuali pervenute e valutate ammissibili saranno inserite in un “parco progetti”, dal quale una Commissione di esperti appositamente costituita attingerà per la definizione della programmazione: “Puglia Sounds Export 2016”, darealizzare all’estero nel periodo compreso tra il 1°gennaio e il 31 maggio 2016.

Il budget complessivo messo a disposizione da Puglia Sounds – TPP per la programmazione “Puglia Sounds Export 2016”  è 80.000,00 EURO oltre Iva. Tale programmazione ha l’obiettivo di prevedere  almeno 8 attività di promozione della musica pugliese all’estero, aventi le caratteristiche su descritte. Pertanto si invitano i soggetti interessati a presentare proposte progettuali del valore indicativo massimo di € 10.000,00 oltre IVA ciascuna.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA PER ARTISTI E OPERATORI

Sei già registrato? Accedi da qui

Per eliminare il tuo account scrivi a: web@pugliasounds.it