Avviso pubblico

2023: Puglia Sounds Export

Obiettivi

Con il presente avviso Puglia Sounds-TPP intende effettuare una ricognizione di progetti artistico-culturali musicali e di progetti artistico-culturali multidisciplinari, aventi la musica dal vivo come linguaggio principale, che si svolgano all’estero tra il 10 gennaio e il 30 giugno 2023, al fine di definire una propria programmazione internazionale e di rafforzare un modello di sviluppo per l’intero sistema musicale pugliese.

Si precisa che per il presente avviso non viene richiesta la programmazione di un repertorio inedito. Si precisa inoltre che la programmazione di un mini live all’interno di rassegne per l’assegnazione di Premi musicali non può essere considerata una data dello stesso tour.

Le proposte progettuali pervenute e valutate ammissibili saranno inserite in un “Parco Progetti”, dal quale una Commissione di esperti appositamente costituita attingerà per la definizione della programmazione: “Puglia Sounds Export 2023”, da realizzare all’estero nel periodo compreso tra il 10 gennaio e il 30 giugno 2023.

Soggetti ammissibili

Possono presentare progetti artistico-culturali musicali o multidisciplinari, aventi la musica dal vivo come linguaggio principale, da realizzare all’estero, coerenti con i requisiti previsti dal precedente art.3 (Progetti ammissibili), i soggetti regionali, nazionali o internazionali costituiti in qualsiasi forma giuridica, che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • iscrizione nel Registro delle Imprese con codici ATECO/NACE CODE 90.01 o 90.02. Per i soggetti non Europei, di essere titolari di documentazione attestante lo svolgimento di attività di produzione e/o distribuzione e/o organizzazione di spettacolo dal vivo di natura artistica rispettare la normativa vigente in materia di rapporti di lavoro e dei contratti collettivi di lavoro del settore vigenti nello stato di provenienza del soggetto;
  • essere in regola con i versamenti contributivi nei confronti degli Enti Previdenziali;
  • non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione dalla partecipazione alle gare ai sensi dell’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 Codice dei Contratti.

Scadenza

09 dic 2022, ore 13:00

Modalità di presentazione dell’istanza

L’istanza di partecipazione può essere inoltrata esclusivamente utilizzando il form online. Non saranno accettate altre forme di invio dell’istanza.

Contatti

Ultimo aggiornamento:

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato sulle attività del progetto Puglia Sounds. La newsletter, con una cadenza non periodica, ti informa delle novità che possono riguardare la tua attività professionale e sugli appuntamenti da non perdere.