La fiera Mercat de Música Viva de Vic ha aperto le candidature per gli showcase che saranno programmati durante l’edizione 2014 che si terrà nella città spagnola dal 18 al 21 settembre prossimo.

Per quattro giorni ogni settembre dal 1989, la città di Vic ha riunito i rappresentanti di tutti i settori della musica provenienti da tutto il mondo per favorire nuovi sviluppi, partecipare a forum, promuovere le proprie attività.

Se sei un’artista interessato a inoltrare la tua candidatura per uno showcase potrai trovare maggiori informazioni sul sito www.mmvv.cat . Sarà possibile inoltrare le candidature entro il 31 marzo 2014.

 

Attraverso Puglia Sounds Export si intende attivare una programmazione musicale all’estero al fine di promuovere la conoscenza del patrimonio culturale regionale a livello internazionale, pertanto i progetti musicali eventualmente selezionati dalla direzione artistica del Mercat de Música Viva de Vic potranno essere oggetto di una domanda in risposta al bando Puglia Sounds Export i cui aggiornamenti vengono pubblicati sul sito www.pugliasounds.it.

A seguito di valutazione dei progetti presentati e creazione del “parco progetti”, Puglia Sounds – TPP definisce la propria programmazione all’estero, acquisendo i progetti musicali inseriti nella programmazione, per un corrispettivo che non supera i € 5.000,00 IVA inclusa per la programmazione di almeno n. 1 showcase nell’ambito di fiere mercato musicali internazionali.