Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Dario Skèpisi in Paradossalmente

2 Settembre @ 21:30 22:30

Piazza Sandro Pertini
ISOLA DI SAN DOMINO
ISOLE TREMITI

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

Dario Skèpisi in Paradossalmente

Nato a Bari nel 1962, Dario Skèpisi è uno tra i cantautori e musicisti più originali del panorama della musica pugliese. Skèpisi, affascinato dalla musicalità e dalla fonetica del dialetto barese e della cultura brasiliana, ha l’intuizione di unire in testi inediti i due linguaggi: dialetto, Bossanova e le calde sonorità carioca. Questa sperimentazione si concretizza prima nell’album Musicanima (Helikonia/Egea, 2010) e in seguito in altri progetti nello stesso stile. Dopo aver collaborato con straordinari talenti come Jim Porto, Roberto Bastos, José Ferreira, Gilson Silveira, Sergio Pereira, Fabrizio Bosso, Daniele Scannapieco e Rodolfo Maltese, negli anni viene insignito di diversi premi per la promozione della cooperazione tra Italia e Brasile. Del 2021 è l’annuncio della pubblicazione di Paradossalmente, il suo secondo lavoro in studio.

Line Up: Dario Skèpisi, voce e chitarra, Poldo Sebastiani, basso, Fabio Accardi, batteria, Francesco Schepisi, piano e tastiere, Roberto Ottaviano, sax soprano e contralto

Per informazioni info@pugliasounds.it

#weareinpuglia #tmf2022 #pugliasounds
Vai al programma completo del Tremiti Music Festival 2022

 

Le informazioni circa gli orari degli eventi, la necessità di acquistare biglietti e il relativo costo possono non essere corretti o non aggiornati. Controlla ai link dell'evento per maggiori dettagli.