Arci Real Tour Medimex è un contest rivolto alle giovani band indipendenti alla ricerca di una propria dimensione artistica a contatto diretto con il pubblico.
Una tournée su alcuni dei palchi più importanti della scena indipendente italiana in concerto con artisti già affermati: è questo il premio che toccherà alla band pugliese emergente che vincerà A.R.T. MEDIMEX, il contest ideato da Arci ReAL (Rete Arci Live) e ARCI Puglia, in collaborazione con Puglia Sounds e la Fiera Medimex.
Un’occasione imperdibile di crescita artistica e per le giovani band pugliesi emergenti che avranno così la possibilità di mostrare il proprio valore anche fuori dalla propria regione, provando l’esperienza del tour, confrontandosi con un pubblico di appassionati e dividendo il palco con noti musicisti della scena indie italiana.
Il contest scade il 28 ottobre 2012, scarica il Regolamento su www.arcireal.com

 

Dopo una prima selezione affidata ai rappresentanti dei circoli pugliesi di ReAL, alcune band si sfideranno esibendosi dal vivo prima in alcune semifinali nelle diverse province pugliesi, poi in una finale a Bari nel corso del Medimex.