Call per gli operatori pugliesi: WOMEX 2022

Nell'ambito di Puglia Sounds Export 2022: fiere e convention musicali

Per gli operatori musicali pugliesi di musica World, Puglia Sounds realizzerà dei materiali di comunicazione in occasione del Womex 2022, a Lisbona dal 19 al 23 ottobre. Puglia Sounds infatti partecipa, anche quest’anno, alla più grande fiera internazionale interamente dedicata alla musica World con un proprio stand istituzionale.

Il WOMEX è considerato l’evento più importante nell’ambito dell’industria musicale world della quale accoglie tutte le più varie declinazioni: spazia dai generi più tradizionali al nuovo underground, abbraccia le culture folk, roots, jazz accogliendo i suoni più urban ed electronic.

Quest’anno vogliamo estendere l’invito ad esserci anche agli operatori pugliesi che organizzano festival, coerenti con il Womex, in Puglia e che non saranno presenti in fiera. Produrremo dei materiali di comunicazione dedicati che verranno distribuiti agli operatori internazionali che sempre più spesso chiedono di conoscere meglio e più a fondo la realtà pugliese. Potremo così presentare il nostro sistema musicale in maniera più completa. Ti invitiamo a compilare il form online dedicato che trovi qui di seguito, entro il 4 ottobre 2022, ore 13:00.

Per gli operatori pugliesi che, invece, vorranno promuovere i propri progetti di persona durante il WOMEX, occasione di scambio e confronto, è disponibile un avviso pubblico, aperto fino al 4 ottobre. Lo trovi qui.

Più forti insieme!

Scadenza

04.10.2022, ore 13:00

FORM di Partecipazione

"*" indica i campi obbligatori

Città e Provincia*
Breve descrizione del Festival o della venue in INGLESE
Indica il periodo di programmazione previsto per il 2022 // 2023
Nome e cognome del direttore artistico o del referente di programmazione*
Email*
Autorizzo*
Autorizzo*


Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.