Esce il 31 maggio Sotto il Cielo Azzurro, il nuovo lavoro  discografico di Gabriele Rampino pubblicato dall’etichetta leccese Dodicilune e promosso con il sostegno di Puglia Sounds Recording.
Il disco è una raccolta di tutte le colonne sonore tratte dai corti del regista Edoardo Winspeare: dopo il grande successo di Galantuomini e della sua colonna sonora, il compositore salentino riunisce in una antologia tutto il lavoro sin qui svolto con Winspeare. Il disco è distribuito in Italia e all’estero a cura di IRD International Record Distribution (storica azienda di distribuzione operativa fin dagli anni 70) presso 250 negozi italiani di musica e dischi e presso le 49 sedi italiane delle catene commerciali di Feltrinelli, Fnac, Messaggerie Musicali, Ricordi Media Stores, Melbookstores, e presso i maggiori webstore italiani e stranieri (Amazon, Ibs, Jazzos etc).
Il disco è disponibile anche in download digitale presso 56 tra le maggiori piattaforme di musica liquida del mondo (iTunes, Napster, FnacMusic, VirginMega, Deezer etc)