Grazie alla vittoria nella prima edizione del A.R.T. MEDIMEX, il contest ideato da Arci ReAL (Rete Arci Live) e ARCI Puglia in collaborazione con Puglia Sounds, e tenutosi in occasione della seconda edizione del “Medimex, Fiera delle Musiche del Mediterraneo”, i molfettesi K-ant Combolution vanno in tournée.

Dopo la data zero presso il Circolo ARCI Linea Gotica di Ferrandina (Matera) lo scorso 13 aprile, entra nel vivo l’ART Medimex tour della band molfettese, che da qui a giugno girerà l’Italia suonando in alcuni dei più prestigiosi circoli ARCI della rete ARCI REAL.

Grazie ad A.R.T. – Medimex, i K-Anti Combolution avranno la possibilità di dimostrare il proprio valore anche fuori dai confini regionali, a confrontarsi con un pubblico di appassionati e a dividere il palco con noti musicisti della scena indie italiana. 

Ecco le prossime date del tour:

  • 25 Arpile – CINEMA VEKKIO- Corneliano d’Alba (Cuneo)
  • 26 Aprile – CPG – (Torino)
  • 27 Aprile – Arci Tamburine – Seregno (Monza)

Altre verranno rese note nei prossimi giorni; tra le prossime tappe, sicuramente l’ARCI Tom di Mantova e il Carroponte di Sesto San Giovanni.

 La prima edizione di A.R.T. (Arci Real Tour) MEDIMEX, tenutasi lo scorso inverno, e conclusosi durante la seconda edizione del Medimex, è stato salutato da un grande successo di partecipazione: al concorso hanno partecipato 85 band provenienti da tutta la Puglia per un totali di oltre 360 giovani musicisti; sei i circoli ARCI REAL Puglia coinvolti nelle altrettante serate, sempre confortate da un pubblico numeroso. 

COS’E’ ARCI Re.A.L.

Arci Re.A.L. (Rete Arci Live) è il Circuito dei Circoli ARCI attivi in tutta Italia nell’organizzazione di eventi di musica dal vivo e festival dedicati alle produzioni musicali indipendenti.Il movimento ARCI ReA.L. in Puglia, vanta numeri importanti: nel 2011 sono stati realizzati, dagli oltre 20 Circoli aderenti in tutte le Province, oltre 500 eventi, per un totale di circa 45.000 spettatori censiti.Sul territorio nazionale il circuito Re.A.L. conta più di 95 circoli aderenti e tra questi quasi tutti i palchi più importanti del circuito indipendente in tutto il territorio nazionale; in anni di attività ha contribuito al successo di tantissimi gli artisti italiani e stranieri. Info: www.arcireal.com