In occasione del Medimex 2012, l’unica fiera mercato musicale in Italia a  Bari dal 29 novembre al 2 dicembre 2012. Igersbari e Puglia Sounds vi invitano a partecipare al nuovo challenge “InstaMusic. Al Medimex la Musica in un click”.

Dal 10 novembre al 1 dicembre 2012, potrai descrivere attraverso le tue fotografie sul tuo profilo Instagram cos’ è la musica nella tua vita quotidiana e la musica in tutte le sue sfaccettature, potrai partecipare al challenge taggando le tue foto con l’hashtag #medimex12 e #igersbari.

 

Tutte le foto saranno visibili sul sito ufficiale www.medimex.it. Al termine del challenge, le 9 migliori foto saranno scelte dal team Igers Bari e postate sul loro profilo Instagram e saranno i followers, attraverso il metodo dei commenti, a decretare la foto vincitrice.

Il vincitore avrà la possibilità di gestire il reportage fotografico di un evento su territorio italiano su indicazione di Puglia Sounds che sosterrà i costi di trasferta. E sarà premiato ed intervistato il 2 dicembre alle ore 13 presso l’area lounge  del Medimex alla presenza del team di Igersbari e di un rappresentante di Puglia Sounds.

L’1 e il 2 dicembre il team Igers Bari sarà presente con la stampante Bolle per stampare in tempo reale tutte le vostre foto scattate durante il Medimex!