Per il secondo anno consecutivo la Fondazione Musica per Roma rinnova la collaborazione con Puglia Sounds e presenta negli spazi all’aperto dell’Auditorium Parco della Musica la seconda edizione della “Puglia Suona Bene”, la rassegna dedicata alla musica pugliese.

 
La Puglia Suona Bene quest’anno si svolgerà mercoledì 5 e giovedì 6 settembre nello Spazio Aperto, l’arena per circa 3000 persone realizzata nei giardini pensili dell’Auditorium per proseguire, in un flusso ininterrotto di suoni che lega idealmente la Puglia al Mar dei Caraibi, venerdì 7 e domenica 9 settembre nell’ambito del festival Reggae Got Soul. Anche per questa seconda edizione in scena la musica pugliese, in un’esplosione di suoni, luci e colori: dalle sonorità indie dei Fabyka al rock de La Fame di Camilla, dall’electro pop dei Serpenti (mercoledì 5 settembre) ai suoni riletti e contaminati di Raiz e Radicanto e Canzoniere Grecanico Salentino (giovedì 6 settembre) sino al reggae di Sud Sound System (venerdì 7 settembre), Mama Marjas e Boom da Bash (domenica 9 settembre).

La prima edizione de La Puglia Suona Bene,lo scorso settembre ha ospitato i concerti di Erica Mou, Radiodervish, Officina Zoe, Nidi D’arac, Boom Da Bash, Salentini Generali, Apres La Classe, Mama Marjas e il gran finale in sala Santa Cecilia con Caparezza. informazioni e prevendita www.auditorium.com