Puglia Sounds parteciperà al Babel Med di Marsiglia dal 29 al 31 marzo 2012. Il TPP, nell’ambito del progetto Puglia Sounds, ha intenzione di supportare l’eventuale partecipazione di artisti/band pugliesi, nel caso in cui siano selezionati dalla Direzioni Artistica del Babel Med, per gli showcase in programma all’interno della fiera.

Invitiamo gli artisti a presentare la propria candidatura inviando l’application form disponibile sul sito http://www.dock-des-suds.org secondo le modalità indicate, entro e non oltre il 30 ottobre 2011, specificando, all’interno, la dicitura “artist/band from Puglia”.

Per gli artisti/band pugliesi eventualmente selezionati dalla direzione artistica del Babel Med, il TPP- Puglia Sounds, a valere sui fondi PO FESR, si farà carico esclusivamente delle spese di viaggio per:
I musicisti dichiarati in agibilità Enpals;
Numero 1 tecnico dichiarato in agibilità Enpals (in questo caso il TPP – Puglia Sounds si farà carico anche del costo del badge di ingresso alla fiera),
Numero 1 figura organizzativa (in questo caso il TPP – Puglia Sounds si farà carico anche del costo del badge di ingresso alla fiera).
Bari,14 ott. 2011 – prot. 3763/FESR

Il Dirigente responsabile dei progetti FESR
Sante Levante
Il Coordinatore del progetto PUGLIA SOUNDS
Antonio Princigalli