Da oggi è aperta la prevendita per la lezione di Rock speciale Pink Floyd – The quadrophonic experience in programma giovedì 6 giugno al Teatro Petruzzelli di Bari, quella dei Pink Floyd è una delle più grandi storie della musica del nostro tempo. Ernesto Assante e Gino Castaldo proveranno a raccontarla proprio come un’avventura, potente e immaginifica, sul ciglio del sogno e dell’oscurità, in un regno di creatività rigorosa e affascinante, seguendo i temi che hanno toccato nel corso della loro carriera. Ma questa volta con un elemento in più: la possibilità di vivere una vera e propria esperienza sensoriale ascoltando alcuni dei master originali in quadrifonia nella preziosa e irripetibile cornice del Teatro Petruzzelli.  

I biglietti sono in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli di Bari e nel circuito bookingshow (online e punti vendita): platea euro 10,00, palchi di primo e secondo ordine euro 8,00, palchi terzo, quarto e quinto ordine centrale euro 6,00, loggione e posti a scarsa visibilità euro 4,00 più diritti di prevendita.

La Lezione di Rock “Pink Floyd – The quadrophonic experience” è organizzata in collaborazione con la fondazione Petruzzelli.

Acquista i biglietti online