PBM, IL PRIMO EVENTO DI MUSICA ELETTRONICA DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AI TALENTI PUGLIESI STA ARRIVANDO. MANCANO 10 GIORNI ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI!

Multilabit presenta il contest per produttori pugliesi Pooglia Beat Making, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre presso le Officine Cantelmo di Lecce.
Il Pooglia Beat Making è un EVENTO LIVE totalmente  futuristico ed innovativo con lo scopo di alimentare e sostenere la musica MADE IN PUGLIA; durante la serata, i migliori produttori di musica elettronica della nostra terra si daranno battaglia per ottenere il massimo consenso da parte della giuria e del pubblico. Otto produttori, otto performance in un contest all’ultimo beat, per aggiudicarsi il primo premio: un ambito MPC AKAI 2500 e la co-produzione  in collaborazione con l’etichetta ACNmusic e lo studio di registrazione GREEN VILLAS PRODUCTION dei tre brani presentati per la sfida. CAUCASO FACTORY racconterà la manifestazione attraverso un documentario diffuso in anteprima nazionale da STREAMFEST che ospiterà una completa esibizione live del vincitore!
Se sei nato in Puglia, presenta i tuoi tre strumentals e partecipa alla sfida all’ultimo beat che decreterà il miglior produttore di musica elettronica della Puglia 2011! 
Visita la pagina http://www.multilabit.it/pbm/contest.aspx#pbm e accedi all’area di registrazione.
Attraverso un account dedicato è possibile registrare i propri dati e uplodare i materiali necessari alla selezione del contest.
Le iscrizioni sono aperte dall’8/08/2011 all’11/09/2011.
Per essere aggiornato circa lo svolgimento del progetto e dei Partner coinvolti, iscriviti alla newsletter alla pagina:
Il Pooglia Beat Making è un progetto vincitore del concorso regionale Principi Attivi 2010, Giovani Idee per una Puglia Migliore, e vanta come partners la Regione Puglia, il Conservatorio Tito Schipa di Lecce, Unisalento Web Tv, Apulia Film Commission, Officine Cantelmo, Lecce Città Universitaria, Officine della Musica, Cool Club, Livello 11/8, ACNmusic, Green Villas Production, Caucaso Factory, Streamfest, Gusto Dopa al Sole e Day Off Music Festival. 

 

Per info contest e assistenza iscrizioni: 

 

+39.328.2773615 +39.349.3515363