Mercat de Musica Viva de Vic è un’occasione importante per chiunque voglia scoprire i suoni che sono tipici della Catalogna (Spagna)e del bacino Mediterraneo, ma ogni anno apre sempre più le porte al resto del mondo.
Il Teatro Pubblico Pugliese, nell’ambito del progetto Puglia Sounds , ha intenzione di supportare la partecipazione di artisti/band pugliesi, nel caso in cui siano selezionati dalla direzione artistica della fiera a essere uno degli showcase che faranno parte del programma finale.
Invitiamo gli artisti a presentare la propria candidatura caricando la proprio proposta on-line sul sito www.mmvv.net dopo essersi registrati gratuitamente. Il termine ultimo per inoltrare la propria candidatura è il 30 marzo 2012.
Invitiamo gli artisti a informare Puglia Sounds circa la propria candidatura inviando un’email
all’indirizzo bandi@pugliasounds.it

Per gli artisti/band pugliesi eventualmente selezionati dalla direzione artistica del Mercat de Musica Viva de Vic, il TPP – Puglia Sounds, a valere sui fondi PO FESR Puglia 2007-2013 ASSE IV, si farà carico esclusivamente delle spese di viaggio per:
i musicisti dichiarati in agibilità Enpals;
numero 1 figura organizzativa (in questo caso il TPP – Puglia Sounds si farà carico anche del costo del badge di ingresso alla fiera).
Bari, 02/03/2012 – prot. 460 /FESR
Il Coordinatore PUGLIA SOUNDS

Antonio Princigalli

Il Dirigente responsabile dei progetti FESR
Sante Levante