Prosegue l’attività di Puglia Sounds Recording, la linea d’intervento di Puglia Sounds finalizzata alla promozione e sostegno delle produzioni discografiche pugliesi: artisti ed etichette discografiche pugliesi potranno incontrare Stefano Senardi e lo staff di Puglia Sounds e affrontare problematiche, punti deboli e possibilità di sviluppo dei propri progetti discografici. Stefano Senardi e lo staff di Puglia Sounds forniranno supporto ed assistenza sulle varie fasi della produzione discografica dalla produzione artistica alla distribuzione, dalla registrazione alla promozione.

 

Gli artisti e le etichette discografiche pugliesi interessate possono scrivere all’indirizzo recording@pugliasounds.it per chiedere informazioni, esporre problematiche e richiedere supporto specifico. Nel corso delle prossime settimane Stefano Senardi e lo staff di Puglia Sounds fisseranno un calendario d’incontri con artisti ed etichette per affrontare le problematiche più complesse.  

Per le etichette discografiche è necessario specificare nome e cognome di un referente, contatto telefonico, descrizione sintetica dell’attività, catalogo artisti, link a sito internet o pagina facebook.

Per gli artisti è necessario specificare nome e cognome, contatto telefonico, link sito internet e pagina facebook in cui sia possibile ascoltare brani e visionare materiale video del gruppo o artista o allegare 2 brani in formato mp3 e un video.