In occasione di Supersound, festival dedicato ai gruppi emergenti in programma dal 23 al 25 settembre a Faenza, il MEI assegnerà il premio speciale come migliore talento dell’anno ad Erica Mou. Il premio sarà consegnato nella serata inaugurale del festival che si terrà venerdì 23 settembre presso il Teatro Masini di Faenza e che vedrà protagonisti i migliori musicisti under 25 e grandi ospiti.
Tra i riconoscimenti che il Mei assegnerà ci sarà un premio speciale a “Push Up – Sospiri per la Musica”- manifestazione  che si è svolta a Bisceglie (Ba) ad aprile – come miglior contest dell’anno dedicato alle etichette italiane e alle loro produzioni indipendenti. Il MEI di Faenza ha deciso di premiare Push Up – Sospiri per la musica per la particolare attenzione riservata alle etichette, coinvolte e stimolate a realizzare dei progetti artistici nuovi e interessanti.
È ancora possibile partecipare al contest promosso da Puglia Sounds che permetterà a due band/artisti pugliesi di esibirsi durante Supersound – Scopri come partecipare.