lunedì 6 maggio a Bari dalle ore 10:00 si terrà un incontro di presentazione, coordinato dalla responsabile delle relazioni internazionali di Puglia Sounds Cristina Fina, di tre importanti  convention musicali internazionali che rappresentano un’importante occasione di sviluppo per l’attività professionale di artisti ed operatori musicali:  

  • Berlin Music Week (www.berlin-music-week.de, Berlino, 4-8 settembre 2013): Berlin Music Week, una grande piattaforma dedicata alla musica pop-rock che rafforza la posizione di Berlino come hotspot musicale internazionale.
  • Reeperbahn Festival/Campus  (www.reeperbahnfestival.com, Amburgo, 25-28 settembre 2013): Il Reeperbahn Festival si sta affermando come uno degli eventi della scena musicale indie-pop più importanti in Europa. Il Festival, giunto alla VI edizione, sviluppa il suo programma intorno a tre punti: MUSICA, CAMPUS e ARTE.
  • MaMA (www.mama-event.com, Parigi, 16-18 ottobre 2013) Il MaMA è considerato uno dei principali luoghi di incontro e scambio della musica Pop/Rock, in cui la scena musicale francese incontra la scena musicale internazionale.

Il tavolo è rivolto a tutti gli artisti e operatori musicali interessati ad approfondire la conoscenza delle tre manifestazioni, conoscere le modalità di partecipazione e acquisire strumenti per utilizzare i tre eventi per promuovere e sviluppare la propria attività artistica e professionale. 

Per ragioni organizzative coloro i quali intendono partecipare alla riunione sono pregati di inviare una mail all’indirizzo maddalena.ciocca@pugliasounds.it entro giovedì 2 maggio