AVVISO PUBBLICO

2023 (prima scadenza): Tour Italia

PUBBLICATO IL

Obiettivi

Con il pre­sen­te Avviso Puglia Sounds-TPP inten­de effet­tua­re una rico­gni­zio­ne di pro­get­ti arti­sti­co-cul­tu­ra­li musi­ca­li e di pro­get­ti arti­sti­co-cul­tu­ra­li mul­ti­di­sci­pli­na­ri, aven­ti la musi­ca dal vivo come lin­guag­gio prin­ci­pa­le, che si svol­ga­no in ter­ri­to­rio nazio­na­le, inclu­den­do quel­lo regio­na­le, allo sco­po di pro­muo­ve­re e valo­riz­za­re il ruo­lo del­la Puglia nel pano­ra­ma turi­sti­co e cul­tu­ra­le, nazio­na­le ed inter­na­zio­na­le, arric­chen­do il calen­da­rio del­le mani­fe­sta­zio­ni arti­sti­che e cul­tu­ra­li. Includendo la Puglia tra le regio­ni in cui è pos­si­bi­le rea­liz­za­re la pro­gram­ma­zio­ne dei tour si inten­de inol­tre pro­muo­ve­re la cir­cui­ta­zio­ne dei pro­get­ti arti­sti­ci sul ter­ri­to­rio regio­na­le. I pro­get­ti pre­sen­ta­ti dovran­no esse­re rea­liz­za­ti sul ter­ri­to­rio nazio­na­le nel perio­do com­pre­so tra il 10 gen­na­io e il 30 giu­gno 2023.

Soggetti ammissibili

Possono pre­sen­ta­re pro­get­ti arti­sti­co-cul­tu­ra­li musi­ca­li o mul­ti­di­sci­pli­na­ri, aven­ti la musi­ca dal vivo come lin­guag­gio prin­ci­pa­le, da rea­liz­za­re in Italia, inclu­sa la Regione Puglia, coe­ren­ti con i requi­si­ti pre­vi­sti dal pre­ce­den­te art.3 (Progetti ammis­si­bi­li), i sog­get­ti regio­na­li, nazio­na­li o inter­na­zio­na­li costi­tui­ti in qual­sia­si for­ma giu­ri­di­ca, che sia­no in pos­ses­so dei seguen­ti requisiti:

  • esse­re tito­la­ri di Partita IVA con codi­ci ATECO/​NACE CODE 90.01 o 90.02. Per i sog­get­ti non Europei, di esse­re tito­la­ri di docu­men­ta­zio­ne atte­stan­te lo svol­gi­men­to di atti­vi­tà di pro­du­zio­ne e/​o distri­bu­zio­ne e/​o orga­niz­za­zio­ne di spet­ta­co­lo dal vivo di natu­ra artistica;
  • rispet­ta­re la nor­ma­ti­va vigen­te in mate­ria di rap­por­ti di lavo­ro e dei con­trat­ti col­let­ti­vi di lavo­ro del set­to­re vigen­ti nel­lo sta­to di pro­ve­nien­za del soggetto;
  • esse­re in rego­la con i ver­sa­men­ti con­tri­bu­ti­vi nei con­fron­ti degli Enti Previdenziali;
  • non tro­var­si in nes­su­na del­le con­di­zio­ni di esclu­sio­ne dal­la par­te­ci­pa­zio­ne alle gare ai sen­si dell’art. 80 del D. Lgs. n. 50/​2016 Codice dei Contratti.

Il man­ca­to pos­ses­so anche di uno solo dei requi­si­ti indi­ca­ti, com­por­te­rà la non ammis­si­bi­li­tà alla valu­ta­zio­ne del la pro­po­sta progettuale.

Scadenza

  • 13:00 del 6 dicem­bre 2022;

Modalità di presentazione dell’istanza

L’istanza di par­te­ci­pa­zio­ne può esse­re inol­tra­ta esclu­si­va­men­te uti­liz­zan­do il form onli­ne. Non saran­no accet­ta­te altre for­me di invio dell’istanza.


Contatti

Maddalena Ciocca

pugliasounds.​touritalia@​pec.​it