Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’undicesima European Jazz Conference in programma a Bari dal 25 al 28 settembre

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare all’undicesima European Jazz Conference intitolata Somewhere Called Home che si svolgerà a Bari dal 25 al 28 settembre 2025. La partecipazione per i soci EJN è gratuita mentre per i non soci è prevista una registrazione a pagamento che dà diritto ad accedere a tutte le sessioni della Conferenza, agli showcase e ai concerti, alle attività culturali e ai pranzi e alle cene con i soci EJN.
Il numero di iscrizioni standard (destinato ai non soci) disponibili è limitato, quindi non perdere questa occasione e registrati.
European Jazz Conference è un importante incontro annuale dei professionisti del settore jazz e delle musiche creative e improvvisate che riunisce ogni anno oltre 400 delegati provenienti da 40 Paesi tra promoter, manager culturali, agenti, direttori artistici di festival e venues e rappresentanti di organizzazioni nazionali e regionali.
Un evento, unico nel suo genere in Europa, basato sulla costruzione di relazioni professionali durature, sullo sviluppo di nuovi progetti e collaborazioni artistiche, sulla condivisione di competenze e sull’aggiornamento con le ultime tendenze. La conferenza mira a far conoscere le scene musicali e le migliori pratiche di tutto il mondo, compresi i paesi extraeuropei. Una prestigiosa vetrina per la musica pugliese e nazionale che a Bari proporrà tre giorni di musica dal vivo e incontri in alcuni dei luoghi più suggestivi della città.
La conferenza a Bari è organizzata da Europe Jazz Network e Puglia Culture, nell’ambito delle azioni di Puglia Sounds, il progetto per lo sviluppo del sistema musicale regionale realizzato in collaborazione con Regione Puglia.